Ecobonus e detrazioni fiscali | Tendaggi Ruber Schio (VI)
18395
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18395,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

GRAFICHE PERSONALIZZATE

GRAFICHE PERSONALIZZATE

Comfort, stile, risparmio: con una tenda, trasformi l’ambiente e alleggerisci le spese

PRODOTTI CERTIFICATI

La legge finanziaria 2022 ha confermato per il triennio 2022-2024 degli incentivi per interventi di riqualificazione degli immobili finalizzati al risparmio energetico.

Chi acquista una pergola, una tenda da sole o zanzariera che rientri nei parametri può detrarre il 50% dell’importo massimo detraibile in dieci anni; il bonus verrà corrisposto in 10 anni direttamente nella propria dichiarazione dei redditi.

Delle pratiche di compilazione ce ne occupiamo noi per poter dare un servizio chiavi in mano senza pensieri.

Cosa sono le schermature solari?

Qualsiasi sistema applicato all’esterno di una superficie vetrata trasparente che permette una modulazione variabile e controllata della luce del sole è considerato una schermatura solare.

  • Pergole a impacchettamento e le pergole bioclimatiche
  • Le tende da sole per lucernari, serre, facciate, verande
  • Tende a bracci e a caduta
  • Zanzariere e tende antinsetto

Vantaggi

Rivolgiti al nostro team per configurare il tuo prodotto e assicurarti che possa rientrare nel bonus risparmio energetico certo fino a dicembre 2024.

Richiedi informazioni

    Consenso Informato. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, (art.13) dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità in essa specificate. ( o Privacy Policy)

    Acconsento

    DA OLTRE 50 ANNI LEADER NELLA FORNITURA
    ED INSTALLAZIONE DI TENDAGGI

    × Chatta